Ciao @command0, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Ciao @checcofra,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @checcofra, non abbiamo una data precisa, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
è semplicemente scandaloso, siamo a marzo 2021 e un modello come il Reno2 non ancora abilitato... gli altri operatori (tra cui Vodafone) permettono l'abilitazione senza alcun problema...
Come perdersi in un bicchier d'acqua.
Ciao @Cokeo, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Siete solo scandalosi, in precedenza funzionava, e durante le telefonate veniva segnalata la telefonata di tip HQ poiché viaggiava sulla linea internet, all'improvviso il tutto non funziona, ve ne uscite con la compatibilità, la risoluzione è molto semplice, ci sono le alternative, dunque allo stesso modo delle rimodulazioni di Vodafone, le persone sono libere e cambiano gestore, infondo Vodafone è avvezza alle prese in giro.
Saluti
@Sylvie11 ha scritto:Ciao @Cokeo, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.