annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oppo reno 2

MASTROFALCO
Grande
Grande
Mi sa che tra qualche giorno usufruirò dell'offerta KENA MOBILE per utenti provenienti da HO (ed altri operatori): 7.99 con Chiamate & Sms illimitati e 100 giga mensili (contro i 70 giga che mi offre Ho)... E magari il servizio internet durante le chiamate FUNZIONA!
0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi, bellissima notizia!
Hanno attivato il VoLTE su OPPO Reno2.

.

.

.

.

.

.

Scherzavo, non ci calcolano nemmeno di striscio da un annetto, così giusto per sottolineare la serietà

0 Kudos
Vergognosi, scandalosi, imbarazzanti. Modelli più economici funzionano il volte.... Ma poi prima funzionava poi hanno aggiornato qualcosa e voilà...adesso cercano scuse di compatibilità. Se non erro Oppo Reno 2 funziona con volte se scheda Tim....=HO inferiore a TIM
0 Kudos
stefano010466
Grande
Grande
Buongiorno stesso problema e siamo ad agosto 2022. Non riesco a parlare e navigare allo stesso tempo. Una vergogna. Sono appena passato in ho ma cerco un altro fornitore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano010466, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos