annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opportunità di upgrade piano

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GeorgeOnLine, puoi verificare nell'area personale dell'app se ci sono offerte a te riservate o in ogni caso quelle che si possono attualmente attivare! Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Esatau, io continuo a cercare di aprire gli occhi su eventuali inghippi che uno può incorrere rispetto a comportamenti poco trasparenti di Vodafone/ho.mobile!
Uno viene avvisato,poi se casca nel buco a piedi pari...cavoli suoi. Tutto causa una trasparenza inesistente,ed una reticenza a dare spiegazioni convincenti pubbliche su questo Blog da parte dei Vari si fa per dire Capi.officina.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Stai attento, molti si sono trovati cambiando piano tariffario ed aumentando i Giga a disposizione....,con velocità di internet ridicole.
Prova se non credi a quanto scrivo, a dare un occhiata quí sul sito.
Chiediti come mai Vodafone, fa queste "offerte" che teoricamente dovrebbero essere penalizzanti per detta Società? Perché vuole bene ai suoi Clienti? Dubito fortemente.....!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova a guardare nell'app se è disponibile per te un'altra tariffa.
0 Kudos
GeorgeOnLine
Grande
Grande

Salve,

quali opportunità ci sono per chi ha un piano da 30 GB di passare ad uno con traffico superiore senza suicidarsi economicamente?

0 Kudos