annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione 150 Gb

Nano76
Grande
Grande
Buonasera, possibile che per avere l’opzione da 150Gb debba cambiare gestore per poi ritornare in HO? Non è previsto un adeguamento tariffario?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No se nella app non ti viene proposto un cambio piano puoi solo uscire e rientrare.
Attualmente conviene Fasteweb spedizione e sim gratuita.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Probabilmente Fastweb conviene su carta, ma uscirne una volta entrati potrebbe essere più ostico di quanto non sembri...😅 Meglio Iliad o Coopvoce.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX Beh io l ho fatto senza nessun problema per prendere la 150 GB di Ho.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB. 

Sono contento che ti sia andata bene, ma Fastweb non è nuova a brutti scherzi in portabilità legati ad una "trasparenza" che è quasi peggiore di quella di Vodafone.

Personalmente sceglierei Coopvoce o Iliad per triangolare.

 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX peccato che adesso Coopvoce faccia pagare sim e spedizione, l'anno scorso era gratis ottima per triangolare.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LuisB.

A volte per "pagare meno" si spende di più dopo, specialmente in arrabbiature.

Secondo me ci sono altri aspetti da valutare, oltre ad una spedizione di sim gratuita (tanto non regala nulla nessuno al mondo).

 

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nano76, l opzione da 150 giga è disponibile per le sole portabilità da alcuni specifici operatori virtuali!.

 

Buona serata!

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non lo fare , non la attivare tanto non potresti utilizzarla
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Dpm81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io penso lascio HO MOBILE,mi trovo benissimo ma io ho una offerta da 100 giga e sono già cliente,chi entra adesso ha una offerta a meno prezzo e piu giga,mi sembra ingiusto
0 Kudos