annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Nickname95
Grande
Grande
Anche io uguale… è da ieri sera che sono senza internet, per fortuna che i miei hanno una connessione sennò sarei finito per il lavoro accumulato 😪 ho provato a chiamare il numero ma risponde solo una voce registrata… niente da fare tocca aspettare 😪 peccato!!
0 Kudos
Lightwish
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non riparte
0 Kudos
Jacopo9090
Grande
Grande
Salve, non vedo più l’opzione riparti nella app, come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lordduck, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lordduck
Grande
Grande
Buongiorno, Non funziona l’opzione RIPARTI, nonostante il credito disponibile. Da errore riprovare piu tardi.
Potete risolvere?
Grazie
0 Kudos
Ilaria126
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e anche io ho urgenza. Riparti non è visualizzabile ma ho credito e anche ricaricato
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Olivia123 ma li leggete i commenti sopra o no?
0 Kudos
Olivia123
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema , non posso ripartire i giga come faccio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mav1 c e scritto chiaramente che non prevede il riparti lo sanno tutti,non è colpa di Ho se non leggete i termini e le condizioni
0 Kudos
Mav1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potevate dirlo che l'opzione riparti non era contemplata nell'offerta 7.99. Andrò via da questa inutile ho.mobile e chiederò i danni.
0 Kudos