annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@anonimo9 la vostra offerta non prevede il riparti mi pare ovvio,quello è un bug chi prima o poi risolveranno
0 Kudos
anonimo9
Grande
Grande
buonasera io avrei lo stesso problema, ogni volta che premo mi dice riprova più tardi, cosa dovrei fare e 2 giorni che mi fa così?
0 Kudos
Pedrigno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao capoficcina, anche io provo da un giorno a fare ripartire l'offerta ma esito sempre errore... Puoi fare qualcosa? Grazie
0 Kudos
LeilaTanhaei
Grande
Grande
Ciao, non funzione anche per me cosa posso fare?
0 Kudos
Michael24
Grande
Grande
Non mi parte l'offerta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@anda2 non è previsto il riparti sulla tua offerta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elix2 non è previsto il riparti sulla tua offerta
0 Kudos
anda2
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
0 Kudos
Elix2
Grande
Grande
L opzione riparti c’è.. ma mi dice che nn è disponibile di riprovare più tardi.. che faccio??
0 Kudos
Marco2310
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
Risolto vai alla soluzione
0 Kudos