annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniDani55, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DesignCS
Grande
Grande

Buongiorno non riesco a far ripartire l'offerta

0 Kudos
daijiro85
Grande
Grande
É sparito il tasto riparti, ho quasi finito i mb, come posso fare?
0 Kudos
daijiro85
Grande
Grande
É sparito il tasto riparti e ho quasi esaurito il traffico, help!
0 Kudos
Pier1980
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga a disposizione della mia offerta ma l'opzione riparti non funziona anche se il credito c'è. Ho urgente bisogno di ripristinare il traffico dati. Potete darmi supporto? Grazie
0 Kudos
Gandalf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma il tasto non cera... Ora c'è e non funziona boh ..
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Margheri se vai sul sito e scorri nella tua offerta c è scritto chiaramente così come sul contratto
0 Kudos
Margheri
Grande
Grande
Anche se non lo trovo corretto non lo dicono da nessuna parte
0 Kudos
Margheri
Grande
Grande
Ah non lo sapevo come mai ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Margheri non è previsto l opzione riparti per le offerte sopra i 100 Gb
0 Kudos