annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Polli14 è scritto benissimo sul sito e sul contratto che avete firmato e che non avete letto,non è colpa di Ho
0 Kudos
Polli14
Grande
Grande
Perché non è possibile? Forse non paghiamo come gli altri? Anche io volevo usare l'opzione riparti na da errore domani cambierò operatore
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gian64 si il riparti è immediato, e si conta il mese dal giorno del riparti
0 Kudos
Gian64
Grande
Grande

@LuisB.  ha scritto:
Ci sono due milioni di domande uguali non è previsto il riparti sopra i 100 Gb ma leggete o no?

ok, quello che dici potrebbe essere vero, io prima avevo un contratto da 50 Gb e funzionava, con 150 no.. ma non capisco la motivazione, se come dici non posso superare i 200Gb al mese, una volta che usufruisco del riparti, il conteggio dei giorni riparte dal momento stesso in cui lo faccio, anticipando la partenza del mio contratto.. o no? 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ci sono due milioni di domande uguali non è previsto il riparti sopra i 100 Gb ma leggete o no?
0 Kudos
LuNar
Grande
Grande
ho il credito sufficiente per far ripartire l’offerta ma mi da lo stesso errore
0 Kudos
Nati.gallelli
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ciao come hai risolto anche a me nn fa ripartire l offerta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mds1, se mi lasci i dati in un messaggio privato verifico immediatamente! Grazie.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mds1 ma il tuo non è un problema di riparti
0 Kudos
Mds1
Grande
Grande
Salve, sto avendo anch’io lo stesso problema. Stamattina si è attivata la promozione ma senza ricaricare I giga. Cosa posso fare?
0 Kudos