annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Elisaaaa
Grande
Grande
Ho ricaricato anch’io ma opzioni riparti non disponibile e sto quasi finendo i giga il servizio clienti non risponde nemmeno, è urgente io ci lavoro cn internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivvi,  sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata. 
 


 

0 Kudos
Vivvi
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema anch’io. Come risolvo? Urgente.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lino87 leggi sopra
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Cateinglese basta leggere le risposte già date duemila volte,non è difficile
0 Kudos
Lino87
Grande
Grande
Ciao ho ricaricato ma l’opzione riparti non va mi dice di riprovare più tardi
0 Kudos
Cateinglese
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come risolvo?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Leone95 per forza la tariffa non prevede il riparti
0 Kudos
Leone95
Grande
Grande
L opzione riparti non è disponibile
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@six17_13 non è previsto sulla tua offerta il riparti,possibile che bisogna dire sempre la stessa cosa, è scritto ovunque qui dentro
0 Kudos