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Giusto, però se si volesse evitare la confusione sulle tariffe dove riparti non può esser fatto non ci dovrebbe proprio essere, non che c'è, ti fa fare tutto il percorso per darti un errore che non specifica che non lo puoi fare, ma di riprovare più tardi. Si tratta di buon senso, se crei confusione (parlo del gestore, non di te) non ti puoi poi lamentare che la gente è confusa! Mi sembra logico ed umano.
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Ciao, si, hai ragione, la mia offerta è quella da 200 GB. Mi spiace che purtroppo non sia possibile fare riparti anche su questa offerta. Mi ha tratto in inganno il fatto che fosse presente e cliccabile il pulsante riparti e che facesse fare tutta la procedura dando poi un errore non meglio specificato e di riprovare più tardi. Non so se sia possibile ma lascio qua la mia proposta di abilitare riparti per tutte le offerte di ho. Grazie.
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Ma scusa, come mai viene fuori il pulsante riparti, mi fa fare tutto il percorso fino a dare "errore riprova più tardi" se non fosse possibile, poi ho cambiato l'offerta proprio perché consentiva il riparti, leggendo (ovviamente) prima di sottoscrivere. Se non fosse possibile non dovrebbe nemmeno uscire il bottone da cliccare o non dovrebbe essere cliccabile, non fare tutto per poi dare errore (e cmq mi sono assicurato che fosse prevista, ripeto).
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Ciao, ho esaurito i giga ed è 2 giorni che l'opzione riparti non funziona, dice di riprovare più tardi. Quando ho disinstallato e reinstallato l'app è pure scomparso il bottone riparti. (Avevo cambiato offerta proprio perché consentiva questa opzione). Grazie per la risposta, è urgente.
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Buongiorno, ho finito il traffico dati, ogni volta che provo a fare "riparti" (la mia offerta lo prevede), dopo che elabora un istante, viene sempre il messaggio che c'è un errore e di riprovare più tardi, sono 2 giorni che dice così. Ho saldo sufficiente, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e lo sto facendo sotto rete wifi. Come posso risolvere?
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