6 RISPOSTE 6
Flavia

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11-02-2023
01:08 PM
Ciao @Gazzino2000, come specificato, sull'offerta 200 giga non è prevista la funzione Riparti. Resto a tua disposizione per altre necessità.
Flavia

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Gazzino2000

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08-02-2023
07:39 AM
Io ho lo stesso problema, come si fa a ripristinare internet, non posso stare 2 giorni senza collegamento.mi serve per lavoro. Grazie
six17_13

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08-02-2023
12:38 AM
Ciao, si, hai ragione, la mia offerta è quella da 200 GB. Mi spiace che purtroppo non sia possibile fare riparti anche su questa offerta. Mi ha tratto in inganno il fatto che fosse presente e cliccabile il pulsante riparti e che facesse fare tutta la procedura dando poi un errore non meglio specificato e di riprovare più tardi. Non so se sia possibile ma lascio qua la mia proposta di abilitare riparti per tutte le offerte di ho. Grazie.
Sylvie

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Rene2

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03-02-2023
10:59 AM
Buongiorno, ho finito il traffico dati, ogni volta che provo a fare "riparti" (la mia offerta lo prevede), dopo che elabora un istante, viene sempre il messaggio che c'è un errore e di riprovare più tardi, sono 2 giorni che dice così. Ho saldo sufficiente, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e lo sto facendo sotto rete wifi. Come posso risolvere?
six17_13

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03-02-2023
10:53 AM
Buongiorno, ho finito il traffico dati, ogni volta che provo a fare "riparti" (la mia offerta lo prevede), dopo che elabora un istante, viene sempre il messaggio che c'è un errore e di riprovare più tardi, sono 2 giorni che dice così. Ho saldo sufficiente, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e lo sto facendo sotto rete wifi. Come posso risolvere?