annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti non funzionante

six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho finito il traffico dati, ogni volta che provo a fare "riparti" (la mia offerta lo prevede), dopo che elabora un istante, viene sempre il messaggio che c'è un errore e di riprovare più tardi, sono 2 giorni che dice così. Ho saldo sufficiente, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e lo sto facendo sotto rete wifi. Come posso risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rene2
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito il traffico dati, ogni volta che provo a fare "riparti" (la mia offerta lo prevede), dopo che elabora un istante, viene sempre il messaggio che c'è un errore e di riprovare più tardi, sono 2 giorni che dice così. Ho saldo sufficiente, ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e lo sto facendo sotto rete wifi. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @six17_13, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serta.

0 Kudos
six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si, hai ragione, la mia offerta è quella da 200 GB. Mi spiace che purtroppo non sia possibile fare riparti anche su questa offerta. Mi ha tratto in inganno il fatto che fosse presente e cliccabile il pulsante riparti e che facesse fare tutta la procedura dando poi un errore non meglio specificato e di riprovare più tardi. Non so se sia possibile ma lascio qua la mia proposta di abilitare riparti per tutte le offerte di ho. Grazie.
0 Kudos
Gazzino2000
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, come si fa a ripristinare internet, non posso stare 2 giorni senza collegamento.mi serve per lavoro. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @six17_13, ti ringraziamo per il suggerimento. Continua a seguirci per restare aggiornato nel caso ci fossero delle novità in merito. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gazzino2000, come specificato, sull'offerta 200 giga non è prevista la funzione Riparti. Resto a tua disposizione per altre necessità.

0 Kudos