annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire un’offerta

Lorenzo56
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione, non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @six17_13 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me succede che mi dice sempre di riprovare più tardi, da giorni ormai.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valebarra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Valebarra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho provato a fare ripartire l'offerta ma mi dice errore, la mia offerta lo prevede,ho visto dall'app,se in qualche modo puoi aiutarmi
0 Kudos
Valebarra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciaooo, ho provato a fare ripartire l'offerta ma mi dice che c'è stato un errore e non è possibile,mi può aiutare, perché non ho nemmeno un giga e ne ho bisogno
0 Kudos
Valebarra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a fare ripartire l'offerta,mi dice di farlo ma appena lo clicco dice che si è verificato un errore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leo861
Che offerta hai? Non tutte le offerte prevedono il Riparti.
0 Kudos
Leo861
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema e non ho il tasto ripartì sulla app! Come faccio a far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia06, se la tua offerta prevede il Riparti ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Effettuerò una verifica in merito al problema. Resto a tua disposizione.

0 Kudos