annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire un’offerta

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giulia06
Che offerta hai? Attenzione che le offerte 120GB, 150GB e 200GB NON prevedono il Riparti.
Se invece hai un'altra offerta, chiama il 19 21 21 e segnala il problema.
0 Kudos
Giulia06
Benvenuto
Benvenuto
Voglio far ripartire l offerta ora grazie non si vede tasto riparti ho credito
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz.05,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Lorenz.05
Benvenuto
Benvenuto
Salve mi è capitata la stessa cosa ho fatto ripartire la ricarica ma ancora mi devono arrivare i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beagle, ti informo che l'opzione riparti non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
beagle
Grande
Grande

Quando finisco il credito 24h prima e non appare il pulsante riparti,come faccio a ripartire? Grazie

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ceko
Per prima cosa assicurati di non avere l'offerta 120GB o 200GB, perché NON prevedono il "riparti" (quando finisci i giga devi attendere il rinnovo naturale).
Se non hai una di queste due offerte ma non ti appare il tasto "riparti", contatta direttamente l'assistenza al 19.21.21.
Ceko
Grande
Grande
Ciao, a me non esce il tasto riparti. La situazione e' ho 0 GB di traffico , ho ricaricato credito e il rinuovo naturale e' tra 15 giorni. Cosa devo fare a ripartire la offerta?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1234, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio provato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Anna1234
Grande
Grande
Anche io ho rilevato questo problema
0 Kudos