annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire un’offerta

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekko82, per vedere comparire il tasto riparti dovrai raggiungere la soglia residua di 200 Mega e non dovrai essere nelle 48h che precedono il rinnovo naturale dell' offerta. Se hai bisogno del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
silviabey
Grande
Grande
ho lo stesso problema come posso fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviabey, puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 2 Giga del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.  Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto che trovi al seguente https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Jigen02
Grande
Grande
Salve io ho finito i giga della mia offerta e ho fatto ripartire interamente i miei giga, nel caso li dovessi rifinire tra oggi e domani posso comunque rifare partite l'offerta un altra volta?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jigen02, ti confermo che quando ne avrai bisogno potrai effettuare nuovamente il riparti. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Adil2004
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l’offerta in anticipo ,ma non mi avete dato i giga
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adil2004, ti ho contattato in privato per la verifica del tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anna1234
Grande
Grande
Anche io ho rilevato questo problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1234, se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio provato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Ceko
Grande
Grande
Ciao, a me non esce il tasto riparti. La situazione e' ho 0 GB di traffico , ho ricaricato credito e il rinuovo naturale e' tra 15 giorni. Cosa devo fare a ripartire la offerta?
Grazie
0 Kudos