ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulia06

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2022
09:43 PM
Voglio far ripartire l offerta ora grazie non si vede tasto riparti ho credito
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2022
06:47 PM
Ciao @Lorenz.05,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Lorenz.05

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2022
06:35 PM
Salve mi è capitata la stessa cosa ho fatto ripartire la ricarica ma ancora mi devono arrivare i giga
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2022
11:48 AM
Ciao @beagle, ti informo che l'opzione riparti non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione. Buona giornata.
beagle

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
11:44 AM
Quando finisco il credito 24h prima e non appare il pulsante riparti,come faccio a ripartire? Grazie
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2021
11:08 AM
@Ceko
Per prima cosa assicurati di non avere l'offerta 120GB o 200GB, perché NON prevedono il "riparti" (quando finisci i giga devi attendere il rinnovo naturale).
Se non hai una di queste due offerte ma non ti appare il tasto "riparti", contatta direttamente l'assistenza al 19.21.21.
Per prima cosa assicurati di non avere l'offerta 120GB o 200GB, perché NON prevedono il "riparti" (quando finisci i giga devi attendere il rinnovo naturale).
Se non hai una di queste due offerte ma non ti appare il tasto "riparti", contatta direttamente l'assistenza al 19.21.21.
Ceko

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2021
08:48 AM
Ciao, a me non esce il tasto riparti. La situazione e' ho 0 GB di traffico , ho ricaricato credito e il rinuovo naturale e' tra 15 giorni. Cosa devo fare a ripartire la offerta?
Grazie
Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anna1234

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato