annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Dalyn non hai capito il tasto riparti compare quando

• Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta
0 Kudos
Sergioignoto8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sergioignoto8 vabbè è inutile è spigato ogni due post.
0 Kudos
Sergioignoto8
Grande
Grande
Se fossero state risposte per me risolutive non avrei chiesto. Grazie per “l’utilissima” risposta.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sergioignoto8 non c e soluzione la tariffa non prevede il riparti ed è inutile scrivere di risolvere perché nessuno,nemmeno gli operatori possono fare nulla,sopra i 100 Gb non è previsto il riparti ci sono milioni di domande uguali ma sembra che nessuno lo capisca
0 Kudos
Sergioignoto8
Grande
Grande
Non ho una tariffa sopra i 100gb. Mi chiedo perché ci siano persone che commentano random senza conoscere la mia personale situazione.
0 Kudos
FERU
Grande
Grande
Anche a me l’opzione riparti non è disponibile come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FERU , non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Morea961, le offerte superiori a 100 Gb non prevedono la possibilità del "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Puggionski
Grande
Grande
Ciao sirya, ho lo stesso problema, è urgente ho bisogno di avere internet, lo uso per lavoro
0 Kudos