Puggionski

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
08:39 PM
Ciao sirya, ho lo stesso problema, è urgente ho bisogno di avere internet, lo uso per lavoro
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
08:34 PM
ciao @Morea961, le offerte superiori a 100 Gb non prevedono la possibilità del "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
08:27 PM
Ciao @FERU , non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
FERU

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
08:16 PM
Anche a me l’opzione riparti non è disponibile come posso fare?
Sergioignoto8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
06:14 PM
Non ho una tariffa sopra i 100gb. Mi chiedo perché ci siano persone che commentano random senza conoscere la mia personale situazione.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
09:25 PM
@Sergioignoto8 non c e soluzione la tariffa non prevede il riparti ed è inutile scrivere di risolvere perché nessuno,nemmeno gli operatori possono fare nulla,sopra i 100 Gb non è previsto il riparti ci sono milioni di domande uguali ma sembra che nessuno lo capisca
Sergioignoto8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2023
09:20 PM
Se fossero state risposte per me risolutive non avrei chiesto. Grazie per “l’utilissima” risposta.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergioignoto8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2023
10:10 PM
@Dalyn non hai capito il tasto riparti compare quando
• Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta
• Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta