annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Daviz1
Grande
Grande
Come risolvo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@six17_13 su questo concordo pienamente,purtroppo il tasto riparti è un bug che ancora,colpevolmente, non hanno risolto.
six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giusto, però se si volesse evitare la confusione sulle tariffe dove riparti non può esser fatto non ci dovrebbe proprio essere, non che c'è, ti fa fare tutto il percorso per darti un errore che non specifica che non lo puoi fare, ma di riprovare più tardi. Si tratta di buon senso, se crei confusione (parlo del gestore, non di te) non ti puoi poi lamentare che la gente è confusa! Mi sembra logico ed umano.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@7486 significa che le tariffe sopra i 100 Gb non prevedono il riparti,questo forum è pieno di domande uguali, è scritto pure sul sito e sul contratto che avete firmato,e nessuno, nemmeno l'operatore può fare nulla ovviamente.
0 Kudos
7486
Grande
Grande
Argomenta che significa?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@7486 se avete tariffe superiori ai 100 Gb è inutile che perdete tempo
0 Kudos
7486
Grande
Grande
Ho l'offerta 9.99€ minuti SMS illimitati e 200gb
0 Kudos
7486
Grande
Grande
E stata trovata una soluzione anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Puggionski sentiamo che tariffa hai?
0 Kudos
Puggionski
Grande
Grande
Ciao sirya, ho lo stesso problema, è urgente ho bisogno di avere internet, lo uso per lavoro
0 Kudos