annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@caterina04 ennesima domanda posta da centinaia di persone e non sapete ancora che sopra i 100 Gb non è previsto il riparti
0 Kudos
caterina04
Grande
Grande
sto avendo lo stesso problema, è urgente
come posso risolvere?
ho l'offerta di 150g a 7.99
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa993, se la tua offerta prevede il Riparti quindi ha un massimo di 100 giga puoi contattarmi in privato. Procederò con le dovute verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioignoto8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf17, se la tua offerta ha al massimo 100 giga e non riesci ad effettuare il Riparti ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daviz1, se la tua offerta ha al massimo 100 giga e non riesci ad effettuare il Riparti ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Teresa993
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ma non mi fa ripartire l'offerta nonostante il credito scalato...come risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puggionski, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lorenzo57 la tua offerta non prevede il riparti
0 Kudos
Lorenzo57
Grande
Grande
Trovo solo che l'assistenza ha scritto in privato
0 Kudos