annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf17, se la tua offerta ha al massimo 100 giga e non riesci ad effettuare il Riparti ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daviz1, se la tua offerta ha al massimo 100 giga e non riesci ad effettuare il Riparti ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Teresa993
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ma non mi fa ripartire l'offerta nonostante il credito scalato...come risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puggionski, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lorenzo57 la tua offerta non prevede il riparti
0 Kudos
Lorenzo57
Grande
Grande
Trovo solo che l'assistenza ha scritto in privato
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lorenzo57 leggi le risposte precedenti
0 Kudos
Lorenzo57
Grande
Grande
Ho esaurito i giga e ricaricato la SIM, ma l'opzione riparti mi dice di riprovare più tardi, come posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vorrei solo capire perché le risposte che ci sono già non vi bastano
0 Kudos
Raf17
Grande
Grande
Perché non posso fare ripartire la mia offerta?
0 Kudos