annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
CRuser
Grande
Grande
Salve, ho ricaricato con l’importo necessario, ho selezionato l’opzione RIPARTI più di una volta ma al momento c’erano dei problemi. Riprovandoci questa mattina il tasto RIPARTI è scomparso.
0 Kudos
Alice42
Grande
Grande
Stessa situazione dei precedenti. Dati finiti, ricaricato. Opzione riparti non funzionava, il giorno dopo è scomparsa. Da risolvere urgentemente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alice42 N O N È PREVISTO IL RIPARTI SOPRA I CENTO GIGA!!! ANCORA BISOGNA DIRLO?
0 Kudos
Anche a me, cosa posso fare?
0 Kudos
robert_yown
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi compare opzione riparti nonostante ho i soldi, potete farlo voi in automatico?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ce ne fosse almeno uno che si prende la briga di leggere quello anche è scritto sopra
0 Kudos
Manlio1
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema... ho 50Gb! Lo accenno siccome non vorrei che mi venga risposto sopra i 100Gb non c'è Riparti... lo sempre fatto. Senza internet non posso comunicare.
0 Kudos
Annablei
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho terminato i giga ma l'opzione riparti non è più disponibile
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Annablei non è previsto sulla tua offerta è evidente,ma poi è così difficile leggere i precedenti post?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisB., non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti come si evince  nelle Condizioni Contrattuali di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 Resto a tua disposizione! 

0 Kudos