annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Cicciodi
Grande
Grande
Ho finito i giga e non appare il tasto riparti sia nell’applicazione che nell’area personale, la mia offerta è 200 giga e minuti e sms illimitati
0 Kudos
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto il problema loggandomi dal computer, lì l'opzione riparti c'era

0 Kudos
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto il problema loggandomi dal computer con la mail, lì l'opzione riparti c'era

0 Kudos
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad usare l’opzione riparti. Ho l’offerta 70 giga, 5.99 ed al momento ho solo 100 mega ed il rinnovo è fra 11 giorni
0 Kudos
Io ho meno di 100 gb come promozione. Non so come si inviare un messaggio privato..
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@DavideKira è inutile scrivere"anche io ho lo stesso problema" perché il capohofficina risponderà esattamente come ha fatto poco più sopra
0 Kudos
DavideKira
Grande
Grande
Anch’io ho stesso il problema. Come faccio?
0 Kudos
Mikela29
Grande
Grande
Devo ripartire con i gb ma la funzione riparti non è disponibile. Come faccio?
La mia offerta prevede 70 gb minuti ed sms illimitati a 5,99€
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Luigiandolfi lo sai che sopra i cento GB non è previsto?
0 Kudos
Luigiandolfi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso identico


@Sirya  ha scritto:

Ciao @ViaggioInVan,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.



problema 

0 Kudos