annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
3342136726
Grande
Grande
Come faccio a rinnovare l’offerta in anticipo ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micpas01, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Micpas01 no,come è stato già detto milioni di volte
0 Kudos
Micpas01
Grande
Grande
Ho l’offerta 120 gb a 7,99 l’opzione RIPARTI è disponibile ?
0 Kudos
FAUST1
Grande
Grande
Caro Ho. Officina rispo di anche a me in privato. Meglio su mail fausto.forabosco@gmail.com
Grazie
0 Kudos
FAUST1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, SIM 100 giga, solo dati Come faccio a ripartire? Contattarmi al 3491941933, la SIM Ho è solo dati su modem wifi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreakk, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Chiarapizzocri quindi tutti i messaggi che ci sono prima a che servono?
0 Kudos

Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Andreakk; almeno hai letto qualcosa di quello che c'è scritto prima o bisogna dire le stesse cose in continuazione?
0 Kudos