annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@leomary ma che scrivono a fare le risposte i capohofficina se non leggete?
0 Kudos
leomary
Grande
Grande
Non ho l'opzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rubenkava91 perdi tempo
0 Kudos
Rubenkava91
Grande
Grande
@LuisB. si, che solo le offerte sopra i 100. gb hanno questa opzione e io ho l'offerta con più gigabyte. Adesso le acrivo in privato
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rubenkava91 ma hai letto bene quello che ha risposto Syria?
0 Kudos
Rubenkava91
Grande
Grande
Ciao Sirya, anche a me non è disponibile sull'app l'opzione riparti. Sul web mi si apre una pagina ma non riesco a premere riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale982 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non se ne può più sempre la stessa domanda ogni due minuti
0 Kudos
Saraduri
Grande
Grande
Buongiorno anch'io non visualizzo l opzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Chiara379 non puoi ovvio
0 Kudos