annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Diciamo che i 300 mbps a 24 ms di ping fanno morale ... Inutile dire che volte funziona ...e che la connessione lavora anche durante la chiamata ... Inutile precisare che due miei colleghi mi hanno chiesto se avessi cambiato telefono per la qualità della chiamata ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
scusa posso anche essere d' accordo su tutto ma non puoi paragonare un virtuale con un fisico altrimenti a parità di condizioni non avrebbe senso scegliere il primo.
Se hai necessità particolari scegli un fisico e stop non puoi pretendere di pagare meno ed avere le stesse cose
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come lo ha Wind tre ... Copertura eccezionale con la fusione ... 5g e. Ovviamente gli apn funzionano tranquillamente come hotspot tethering .. senza costi aggiuntivi
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tim lo ha eccome inoltre ci sono 10000 opzioni che puoi aggiubgere al momento del bisogno
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma funzionava ... Quindi non é un limite tecnico ma furbo ... Rimodula cosa segnale offerte ? Rimodula Vuole dire un sacco di cose ... Non ti manda un messaggio ti contattano dai call center ... Qua invece hanno improvvisato un escamotage facendo pressione sulla convenienza delle offerte dando giga in piu per pochi euro ... Sai perché prima andava perché almeno nessuno ha potuto esercitare diritto di recesso ... Insomma comportamento scorretto da entrambi .. ma almeno se finisco qualcosa posso sopravvivere e credimi .... Le due coperture segnale sono leggermente IMPARAGONABILi non lavoro per tim ...ma non mi piace essere preso in giro quindi sulla base di riscontro tecnici e non su impressioni racconto ciò che é vero ... Insomma la prossima volta prendono in giro qualcun altro
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Inoltre Tim non ha il riparti quindi non vedo quale sia il vantaggio se non quello di forma di protesta nei confronti di HO MOBILE.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr Tim rimodula non è molto chiaro cosa succede se ma il massaggio che non aderisci,non ha senso una rimodulazione che puoi non accettare.
Il 3 g è stato dismesso da tutti tranne che da Wind.
Il riparti sopra i 100 GB non è mai stato previsto quando è successo era per un errore del sistema
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E come ben puoi notare lungi dal dare riscontro una figura aziendale ... Anche perché credo che avrebbe veramente poche argomentazioni per articolare una gestione della controversia
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Torna indietro nelle conversazioni e ne avrai prova ... Prima si poteva fare con qualsiasi offerta ... Ora non più ... Ti basta pensare che qu do finisci i giga ti arriva ancora il messaggio riparti con la tua offerta ... e non menziona nessun limite di offerta giga o qualsiasi altra pagliacciata che tristezza chiaramente passo anche le 4 sim su partita iva ... In poche parole se tutti aprissero occhi e neuroni con manovre del genere le compagnie perderebbero introiti così magari eviterebbero di trattare tutti come beoti
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rimodula ? No se non ti fai fregare ... Ti chiamano ti propongono di tutto e di più basta rifiutare ... Purtroppo non ho voglia di combattere i mulini a vento ... Anche loro hanno rimodulato in maniera furba ... Ti metto un paletto così devi per forza avanzare alle offerte successive ... Almeno sfrutto il 5g e la sua copertura ... Che si somma all 4g al 3g e al 2g ... Solo che li navighi anche con copertura 2g grazie all edge ... Puoi accedere alla rete 3g ormai quasi in disuso ... Il 4g é supportato senza limiti ' 4g+ e nonostante sia difficile e di dubbia utilità almeno un essere umano ti risponde ... Insomma mi hanno fatto arrabbiare bene bene
0 Kudos