annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Paola109 è inutile chiedere sempre la stessa cosa dovete dire la tariffa la soluzione è scritta sopra leggete
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola109, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Lucatara16
Grande
Grande
Uguale mi hanno scalato soldi e ho anche ricarico di nuovo ma non va..... soluzione????
0 Kudos
Virginia7
Grande
Grande
Opzione riparti non disponibile dopo ricarica
70 gb a 5.99
0 Kudos
ronny
Grande
Grande
Anche io non trovo il tasto riparti come Faccio?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ronny hai letto quello che c e scritto prima? Dipende dall' offerta
0 Kudos
Pasquale42
Grande
Grande
Salve ho avuto lo stesso problema: l’opzione riparti non è più disponibile in app! Come risolvere?
0 Kudos
qbeppe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono nella medesima situazione.
Il tasto riparti appare su uno dei miei numeri ma non appare su quello su cui vorrei eseguire la ripartenza.
Riuscite ad indicarmi come proseguire?

Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@qbeppe avete letto quello che c e scritto prima?
0 Kudos
qbeppe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono nella medesima situazione.
Il tasto riparti appare su uno dei miei numeri ma non appare su quello su cui vorrei eseguire la ripartenza.
Riuscite ad indicarmi come proseguire?

Grazie
0 Kudos