Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questo potrebbe aver senso. Sai che c'è, ora che me lo fai notare ... Ieri l'app mi dava 0GB laddove avevo ancora 18GB circa, e forse in quel momento mi proponeva il tasto. Bel BUG
Sulla 300. Non è possibile e se l hai fatto è un errore del sistema ma rischi che ti blocchino la connessione. Secondo se l offerta lo prevede il tasto compare solo quando hai meno di 5 GB non sempre
N l mio caso le opzioni riparti erano presenti, e utilizzate, in precedenti periodi. Su tre numeri, l'ho usata su due di questi. Oggi l'opzione è svanita. E sul numero dove al momento non serve, ieri si è vista "qualche volta", poi è svanita. Quindi la mia offerta la prevede. Che fine ha fatto?
Sono nella medesima situazione. Il tasto riparti appare su uno dei miei numeri ma non appare su quello su cui vorrei eseguire la ripartenza. Riuscite ad indicarmi come proseguire?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.