annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola2727, @Frega89 sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Frega89 ma leggere sopra no?
0 Kudos
Frega89
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho credito e opzione riparti non più disponibile.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nicola2727 Hai letto quei dentro quanto miliardi di domade uguali alla tua ci sono? Il riparti non è previsto sopra i 100 GB
0 Kudos
Nicola2727
Grande
Grande
Potete aiutarmi a ripartire
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tory, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Nicola2727
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ho ricaricato ma l’opzione riparti non compare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego77, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tory non comparirà mai,cerca qui dentro e vedrai perché
0 Kudos
Tory
Grande
Grande

Ho esaurito i GB, ho l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App

0 Kudos