annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Lnota
Grande
Grande
Proprio in questo momento mi sono stati ricaricati i 70 gb previsti con il riparti. Ho risolto aprendo per 2 giorni consecutivi ieri e oggi un ticket tramite il supporto telefonico!
0 Kudos
Lnota
Grande
Grande
È da domenica 9 luglio che il riparti non mi ha funzionato…..Il supporto sentito tramite numero verde continua a dirmi che ci vogliono 24 ore per sistemare la cosa ma passano e nulla funziona ancora! La mia tariffa comprende 70 gb. Fatemi sapere non so più come fare e mi sta creando un grosso disservizio!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Vale982 sopra i 100 GB non è previsto
0 Kudos
Vale982
Grande
Grande
Ho problemi a fare ripartire l'offerta,il tasto riparti in app non è disponibile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frega89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre  ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù.Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Francesco691 lo sai che se fai lo sforzo di leggere un po' più sopra hai la soluzione? Non dovrebbe essere difficile
0 Kudos
Francesco691
Grande
Grande

Salve ho fatto la ricarica perchè avevo terminato i giga ma non c'è più la opzione riparti. Ho la tariffa 200 giga a 9,99.

0 Kudos
Uomozz87
Grande
Grande

...

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Valeerizzo ma sapete leggere o no?
0 Kudos
Valeerizzo
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a fare partire la mia offerta
0 Kudos