annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Nassa
Grande
Grande

Ho lo stesso problema non trovo l'opzione Riparti nell'app e mancano 5 giorni per il rinnovo dell offerta 

Ho fatto già la ricarica

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale982, che tariffa hai attiva? 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nicholo1976 come fa a comparire il riparti sulla 200 GB,?? Non hai letto le altre risposte? Non si parla d'altro qua dentro e ancora non lo sapete
0 Kudos
Nicholo1976
Grande
Grande
Non ho l'opzione riparti e quindi non posso utiizzare il credito residuo a mia disposizione.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nicholo1976 quale sarebbe il problema cioè?
0 Kudos
Nicholo1976
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema degli altri ho credito residuo ma bon riesxo ad utilizzarlo. Formula contratto 200 giga. Geazie
0 Kudos
Lnota
Grande
Grande
Proprio in questo momento mi sono stati ricaricati i 70 gb previsti con il riparti. Ho risolto aprendo per 2 giorni consecutivi ieri e oggi un ticket tramite il supporto telefonico!
0 Kudos
Lnota
Grande
Grande
È da domenica 9 luglio che il riparti non mi ha funzionato…..Il supporto sentito tramite numero verde continua a dirmi che ci vogliono 24 ore per sistemare la cosa ma passano e nulla funziona ancora! La mia tariffa comprende 70 gb. Fatemi sapere non so più come fare e mi sta creando un grosso disservizio!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Vale982 sopra i 100 GB non è previsto
0 Kudos
Vale982
Grande
Grande
Ho problemi a fare ripartire l'offerta,il tasto riparti in app non è disponibile
0 Kudos