annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Fcabby
Grande
Grande
Salve, non mi parte l’ opzione riparti di ho , pur avendo credito a disposizione.
Fra136
Grande
Grande
Ciao Sirya ho lo stesso problema. Non trovo la soluzione qua. Ho bisogno urgente di far ripartire l’offerta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@IzzySprizzy se leggi sopra capisci il perché
0 Kudos
IzzySprizzy
Grande
Grande
Non riesco a ripartire con la mia offerta da parecchie ore, mi dice che devo riprovarr
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@IMCLEAN perché non è previsto il riparti sulla tua offerta,il tasto è un bug della app
0 Kudos
IMCLEAN
Grande
Grande
ho premuto il tasto riparti ma mi viene detto errore riprovare più tardi
0 Kudos
Frrsra
Grande
Grande
Ma io l'ho sempre fatto!!
0 Kudos
Ale0803
Grande
Grande
Ho la offerta 100gb 12,99€ al mese però l’opzione riparti è sparita e mi serve urgentemente cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniDani55, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DesignCS
Grande
Grande

Buongiorno non riesco a far ripartire l'offerta

0 Kudos