annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
daijiro85
Grande
Grande
É sparito il tasto riparti, ho quasi finito i mb, come posso fare?
0 Kudos
daijiro85
Grande
Grande
É sparito il tasto riparti e ho quasi esaurito il traffico, help!
0 Kudos
Pier1980
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga a disposizione della mia offerta ma l'opzione riparti non funziona anche se il credito c'è. Ho urgente bisogno di ripristinare il traffico dati. Potete darmi supporto? Grazie
0 Kudos
Gandalf76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma il tasto non cera... Ora c'è e non funziona boh ..
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Margheri se vai sul sito e scorri nella tua offerta c è scritto chiaramente così come sul contratto
0 Kudos
Margheri
Grande
Grande
Anche se non lo trovo corretto non lo dicono da nessuna parte
0 Kudos
Margheri
Grande
Grande
Ah non lo sapevo come mai ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Margheri non è previsto l opzione riparti per le offerte sopra i 100 Gb
0 Kudos
Margheri
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi ma è da ore che provo
0 Kudos
Lovski
Grande
Grande
Voglio attivare l'opzione riparti ma non va ,
Mi dice "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi
0 Kudos