annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucatara16
Grande
Grande
Uguale mi hanno scalato soldi e ho anche ricarico di nuovo ma non va..... soluzione????
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola109, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Paola109 è inutile chiedere sempre la stessa cosa dovete dire la tariffa la soluzione è scritta sopra leggete
0 Kudos
Paola109
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ma non ho l'opzione riparti ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr il cambio piano è immediato non esiste un cambio alla scadenza della vecchia offerta
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

controlla che l'upgrade da te selezionato non sia un cambio offerta alla scadenza della tua  .... quindi quando la tua offerta si rinnovera' ... lo fara' con il nuovo piano nel caso fosse come ipotizzo

0 Kudos
Daniele967
Grande
Grande
Il mio contratto mensile scade il 09 di ogni mese, ho finito i giga, l'opzione riparti ne era disponibile ed ho quindi sottoscritto un upgrade da 130 a 230 giga nella speranza che il nuovo contratto potesse ripartire subito: nulla! Sono ancora senza connessione dati.
0 Kudos
toreddu
Grande
Grande

salve opzione riparti non disponibile, mi ha gia scalato i soldi. come posso risolvere?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sea92 non mi dire che ha la tariffa con più di 100 GB?
0 Kudos
Sea92
Grande
Grande
Ciao! Mi è appena capitato lo stesso problema! È possibile risolvere? Grazie mille!
0 Kudos