DaniDani55
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12-01-2023
10:19 PM
Ho fatto Riparti due mesi fa. Perché adesso dovrebbe essere sparita ?
LuisB.
Mitico - Livello 3
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LuisB.
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11-01-2023
02:39 PM
@Stellina7 non è previsto l opzione riparti sulla tua offerta, perché non vi informate prima?
DaniDani55
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Stellina7
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11-01-2023
02:04 PM
La funzione nn è disponibile
Nel premere RIPARTI esce un errore e dice di riprovare più tardi
Visto che ci lavoro è urgente
Nel premere RIPARTI esce un errore e dice di riprovare più tardi
Visto che ci lavoro è urgente
Deborah
Capo ho.fficina
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10-01-2023
10:52 AM
Ciao @Lucia.testa90,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
Lucia.testa90
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09-01-2023
07:45 AM
Provo a fare riparti e mi dice si è verificato un errore riprova più tardi ma ho urgente bisogno
Sirya
Capo ho.fficina
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07-01-2023
02:38 PM
Ciao @marco.cendron, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
marco.cendron
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06-01-2023
02:14 AM
L'opzione "riparti" da errore e non è possibile cambiare il piano.
Come posso fare?
Come posso fare?
LuisB.
Mitico - Livello 3
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