annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Torna indietro nelle conversazioni e ne avrai prova ... Prima si poteva fare con qualsiasi offerta ... Ora non più ... Ti basta pensare che qu do finisci i giga ti arriva ancora il messaggio riparti con la tua offerta ... e non menziona nessun limite di offerta giga o qualsiasi altra pagliacciata che tristezza chiaramente passo anche le 4 sim su partita iva ... In poche parole se tutti aprissero occhi e neuroni con manovre del genere le compagnie perderebbero introiti così magari eviterebbero di trattare tutti come beoti
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rimodula ? No se non ti fai fregare ... Ti chiamano ti propongono di tutto e di più basta rifiutare ... Purtroppo non ho voglia di combattere i mulini a vento ... Anche loro hanno rimodulato in maniera furba ... Ti metto un paletto così devi per forza avanzare alle offerte successive ... Almeno sfrutto il 5g e la sua copertura ... Che si somma all 4g al 3g e al 2g ... Solo che li navighi anche con copertura 2g grazie all edge ... Puoi accedere alla rete 3g ormai quasi in disuso ... Il 4g é supportato senza limiti ' 4g+ e nonostante sia difficile e di dubbia utilità almeno un essere umano ti risponde ... Insomma mi hanno fatto arrabbiare bene bene
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr scusa ma se era presente lo avrai scritto nero su bianco nel contratto allora farai bene a denunciare all Agcim.
Per il discorso Tim ti ricordo che rimodula
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiungo una piccola cosa ... É stato modificato successivamente ... Quando ho sottoscritto l offerta si poteva ... Complimenti ... Per la trasparenza sarò trasparente anche il TIM 5G 100 GB MESE SENZA STROZZATURE COPERTURA IMPARAGONABILE A 7.99 EURO MESE .... così siamo pari
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la chiacchierata e per aver tentato di darmi una mano
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti credo non avevo nessuna informazione a riguardo era solo una sensazione ... Allora questo é un eccellente lago da cui pescare ... Niente 5g ti serve passa a Vodafone... Finisci i giga ... Con Vodafone hai mille soluzioni ... Prendi sempre peggio? Cosa che accadrà ... Ti serve il 5g corri da noi ... Apple al confronto sembra ingenua lol
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma spendi una volta ... E
Esempio 9 GG di rinnovo anticipato perdi 3 euro ... O per meglio dire paghi ciò che hai usato ... Migrare a offerta 3 euro mese in piu per la sola necessità di una volta ... Costa di più 3 euro per x mesi ... ora moltiplica questi 3 euro per xxxxx Mila utenti ... Ed eccoti una botta di liquidità mica male
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr ti assicuro che è di proprietà Vodafone(VEI)
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo ha fatto per avere giga é passato ad un altra offerta ... Vedi che così ci guadagnano non con il rinnova
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
beh però se ci fai caso spenderesti di più con il riparti,ciò una tariffa di 10 euro diventa 20
0 Kudos