annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gian64 si il riparti è immediato, e si conta il mese dal giorno del riparti
0 Kudos
Polli14
Grande
Grande
Perché non è possibile? Forse non paghiamo come gli altri? Anche io volevo usare l'opzione riparti na da errore domani cambierò operatore
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Polli14 è scritto benissimo sul sito e sul contratto che avete firmato e che non avete letto,non è colpa di Ho
0 Kudos
Ale1994
Grande
Grande
Buonasera, ho usato l’opzione riparti ma non ho i giga caricati, come è possibile? la mia offerta lo prevede, attendo un riscontro al più presto, grazie
0 Kudos
Giov6
Grande
Grande
Anche a me non funziona riparti mi dice "si è verificato un errore riprova più tardi" e così da 3 giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuNar, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Simoonaa6
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, l’opzione “riparti” non funziona
0 Kudos
Victor8
Grande
Grande
Ciao non FUNZIONA PIÙ L'OPZIONE RIPARTI!!! che fino al mese scorso mi andava , cosa devo fare??? Contattatemi direttamente alla mia mail !! Perché questo numero lo uso per la wiifi ,non subquesro cell. !!! Soluzione RIPARTI al più presto grazie
0 Kudos
six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho esaurito i giga ed è 2 giorni che l'opzione riparti non funziona, dice di riprovare più tardi. Quando ho disinstallato e reinstallato l'app è pure scomparso il bottone riparti. (Avevo cambiato offerta proprio perché consentiva questa opzione). Grazie per la risposta, è urgente.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@six17_13 non è previsto sulla tua offerta il riparti,possibile che bisogna dire sempre la stessa cosa, è scritto ovunque qui dentro
0 Kudos