Sirya

Capo ho.fficina
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22-03-2023
05:21 PM
Ciao @ba8, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
ba8

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Pila89

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20-03-2023
07:11 PM
Anche io. Ricaricato ma non è possibile fare il riparti. Non c'è più l'opzione.
LuisB.

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Ste071

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20-03-2023
05:22 PM
Ciao, ho la promozione da 350GB e vorrei farla ripartire. non è possibile?
LuisB.

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Lui2

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LuisB.

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Lui2

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18-03-2023
01:03 PM
Da mercoledì con lo stesso problema. Ho scritto diversi messaggi sia sui thread che personali a ho.officina su loro richiesta, ad oggi nessuna risoluzione del problema, zero comunicazione. Ho l’offerta 100 GB, è la prima volta in 4 anni che mi succede, ormai sino arrivato agli sgoccioli sia dei dati disponibili che della pazienza. Se entro oggi non ricevo una risoluzione dovrò necessariamente cambiare gestore, mi dispiace perché mi sono sempre trovato bene con Ho fino a oggi.
LuisB.

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