annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non dite che offerta avete non serve a nulla e poi se la scadenza è tra svariati giorni come da a comparire l opzione riparti?
0 Kudos
giorgionetg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto carico.. non ho l'opzione disponibile. E la scadenza è tra svariati giorni.
0 Kudos
Lauramalasi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, per favore ho bisogno di assistenza
0 Kudos
Lauramalasi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, la ricarica c'è ma non c'è l'opzione riparti, come risolvo?
0 Kudos
Fede111
Grande
Grande
Ho un problema simile, ho l’offerta da 100gb al mese, ho schiacciato l’opzione riparti, mi ha scalato il credito ma i giga non si sono ricaricati.
0 Kudos
Asia02
Grande
Grande
Buongiorno, l’opzione riparti non mi è disponibile, e sono arrivata a 104 MB mi può aiutare? Grazie
0 Kudos
Heller66
Grande
Grande
Buona sera non appare più il pulsante riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Geomatico ti posso garantire che non è possibile
0 Kudos
Geomatico
Grande
Grande
Anche io ho necessità di ripartire come facevo con la vecchia 70 Gb
Adesso ho la 150 e mi ritrovo blocca
Non vorrei dover cambiare operatore per questa assurda politica
Fatemi sapere se è possibile ripartire,grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ba8, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos