annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Fra385
Grande
Grande
Avrei anch'io lo stesso problema
0 Kudos
edo75
Grande
Grande

Risolto grazie, è comparso il tasto

0 Kudos
edo75
Grande
Grande
Ciao, offerta 30gb ma niente tasto riparti. Come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dada7, se hai un offerte superiore a 100 Gb non è previsto il "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Dada7
Grande
Grande
Credito sufficiente ma non mi fa ripartire
0 Kudos
Dada7
Grande
Grande
Buongiorno io ho lo stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@caterina04 ennesima domanda posta da centinaia di persone e non sapete ancora che sopra i 100 Gb non è previsto il riparti
0 Kudos
caterina04
Grande
Grande
sto avendo lo stesso problema, è urgente
come posso risolvere?
ho l'offerta di 150g a 7.99
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa993, se la tua offerta prevede il Riparti quindi ha un massimo di 100 giga puoi contattarmi in privato. Procederò con le dovute verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioignoto8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos