annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Forse meglio coop voce o Kena a sto punto se ti piace tim
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No ti stai confondendo 10 euro sim con 5 euro e paghi l offerta 7.99 100 giga mese 5g chiamate illimitate e sms pure ovviamente normale prepagata
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok getto la maschera in passato ho lavorato per Vodafone come it manager per telecom come area manager e ho avuto un negozio tre in flagship quindi conosco molto bene le meccaniche ho. Fino ad ora mi ha dato un servizio discreto , non eccezionale , ma un senso di trasparenza ed amicizia che gli altri non hanno ... Peccato che questa fiducia é affogata in un bicchiere d acqua coop ha stesso roblema con rete castrata l unica decente é poste mobile ... Ma fidati come l operatore proprietario non c é nulla ... Se provi una sim Vodafone capisci la differenza
0 Kudos
Sea92
Grande
Grande
Ciao! Mi è appena capitato lo stesso problema! È possibile risolvere? Grazie mille!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sea92 non mi dire che ha la tariffa con più di 100 GB?
0 Kudos
toreddu
Grande
Grande

salve opzione riparti non disponibile, mi ha gia scalato i soldi. come posso risolvere?

0 Kudos
Daniele967
Grande
Grande
Il mio contratto mensile scade il 09 di ogni mese, ho finito i giga, l'opzione riparti ne era disponibile ed ho quindi sottoscritto un upgrade da 130 a 230 giga nella speranza che il nuovo contratto potesse ripartire subito: nulla! Sono ancora senza connessione dati.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

controlla che l'upgrade da te selezionato non sia un cambio offerta alla scadenza della tua  .... quindi quando la tua offerta si rinnovera' ... lo fara' con il nuovo piano nel caso fosse come ipotizzo

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr il cambio piano è immediato non esiste un cambio alla scadenza della vecchia offerta
0 Kudos
Paola109
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ma non ho l'opzione riparti ...
0 Kudos