annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione 'Riparti' non disponibile

rikken
Grande
Grande

Salve, ho l'offerta ho 7,99, ho terminato il traffico dati disponibile ma l'opzione Riparti non compare nè nell'app, nè via web. Nel contratto che ho ricevuto via email all'attivazione della sim non è menzionato il fatto che l'opzione 'Riparti' non è disponibile per quell'offerta. Grazie.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Andrea190
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema, offerta da 19,99€ con 200, credito più che sufficiente ed il tasto "riparti" non c'è!
Come si risolve?
0 Kudos
Cris44
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sono due giorni che aspetto la comparsa del tasto "Riparti" ma nulla. Ho l'offerta da 120 giga e gli scorsi mesi l'opzione riparti ha sempre funzionato. Come si può risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cris44 @rikken @Andrea190 Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.
0 Kudos
Cris44
Grande
Grande
@Sara00 da quando non hanno più questa opzione? Ho attivato questa offerta 6 mesi fa e ho usato il tasto Riparti letteralmente ogni mese, mi sembra strano
0 Kudos
rikken
Grande
Grande

Ma scusate nel contratto non si fa menzione al fatto che l'opzione Riparti non è inclusa. Non capisco dove sta scritto questa cosa. Inoltre nella pagina web dell'offerta OFFER Orange  c'è scritto: 'Terminati i giga riparti quando vuoi'. Mi sembra che ci sia un problema tecnico oppure la pubblicità è ingannevole.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@rikken
Se vai nella pagina di trasparenza tariffaria e cerchi il prospetto informativo delle offerte 120 e 150GB, troverai scritto in fondo al riepilogo che "al termine dei giga NON è possibile anticipare il rinnovo".
Nelle altre offerte è scritto che "è possibile anticipare il rinnovo", e nella 200GB non è scritto nulla (200 è in realtà il limite massimo concesso da Ho al cliente, anche se non l'hanno mai scritto nelle pagine pubblicitarie ed è stato unicamente menzionato in qualche thread da parte di qualche capo ho.fficina).
Concordo sulla mancanza di chiarezza e trasparenza sul Riparti, compreso il fatto che non puoi farlo a piacere visto il limite mensile.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@rikken Quello che dici tu fa riferimento all’offerta da 5,99; se clicchi su quella da 7,99 la dicitura del RIPARTI scompare. Inoltre è ben specificato nella trasparenza tariffaria che non è possibile ripartire con i 120GB e 150GB.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cris44 Le offerte sopracitate non hanno mai avuto questa opzione. Nel tuo caso potrebbe essere stato un bug di sistema.. ringrazia che non ti abbiano ancora limitato la connessione.
rikken
Grande
Grande

@ThomaXgrazie per il chiarimento.

0 Kudos