annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Riparti

poli1
Grande
Grande

Ciao a tutti.

 

Oggi ho terminato i giga della mia scheda dati, in anticipo di 3 giorni rispetto alla normale scadenza.

Ho ricaricato, in modo da usufruire del servizio riparti ma ancora non riesco ad attivarlo; anzi l'opzione non appare nemmeno nell'app, tantomeno sul mio profilo online.

 

E' successo già a qualcuno? Come posso risolvere il problema?

Grazie.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ma che offerta hai? Se è una 200.gb non è prevista la possibilità di farla ripartire.
0 Kudos
poli1
Grande
Grande
Addirittura! Nessuno mi aveva avvisato di questo limite. Se le cose stanno così ci avrei pensato due volte prima di attivarlo.
Grazie comunque.
0 Kudos
erikapava
Grande
Grande
Idem! E non capisco perché
0 Kudos
erikapava
Grande
Grande
Adesso capisco perché non ho l'opzione. Avevo letto male su Internet allora!
0 Kudos