annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti non funziona

Laura41
Grande
Grande
Buonasera,
Avendo finito i Giga mia offerta, questo pomeriggio ho fatto richiesta del servizio “riparti” tramite app. Nonostante mi sia stato scalato il credito, l’offerta non è stata rinnovata . Come posso risolvere?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alessandra10
Grande
Grande
Anche io oggi pomeriggio ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
DFB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, cliccando su riparti è stato scalato l'importo ma i giga non si ripristinano
0 Kudos
Marius15
Grande
Grande
Anche io oggi ho un problema molto simile, spero si possa risolvere al più presto.
0 Kudos
kaneki1
Grande
Grande
Stessa storia con me
0 Kudos
Darkfire
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avevate assicurato che entro le 20.00 del 5 agosto avreste risolto il problema. Ad ora, invece, nulla di che.
Rimborsate il danno subito altrimenti vi farò scrivere dagli avvocati di Altroconsumo e inviterò altri a farlo
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura41 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Abs
Grande
Grande
Buonasera,
Avendo finito i Giga mia offerta, ho fatto richiesta del servizio “riparti” tramite app. Nonostante mi sia stato scalato il credito, l’offerta non è stata rinnovata . Come potete risolvere questa problema?
0 Kudos
Andrea126
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prova ad aspettare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abs, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos