Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche a me non ha funzionato Riparti. Ho una sim solo dati da 200 giga. Ho finito i giga prima della scadenza e il pulsante riparti non c’era. Quale può essere la ragione? (Ora sto navigando con un’altra sim che uso in casi di emergenza)
Ciao @Abs, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Buonasera, Avendo finito i Giga mia offerta, ho fatto richiesta del servizio “riparti” tramite app. Nonostante mi sia stato scalato il credito, l’offerta non è stata rinnovata . Come potete risolvere questa problema?
Mi avevate assicurato che entro le 20.00 del 5 agosto avreste risolto il problema. Ad ora, invece, nulla di che. Rimborsate il danno subito altrimenti vi farò scrivere dagli avvocati di Altroconsumo e inviterò altri a farlo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.