12 RISPOSTE 12
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kikka88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:04 PM
Buonasera, ho effettuato una ricarica telefonica per far ripartire l'offerta, il credito è stato scalato e non è partita l'offerta.
sbe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2020
04:16 PM
Anche a me non ha funzionato Riparti. Ho una sim solo dati da 200 giga. Ho finito i giga prima della scadenza e il pulsante riparti non c’era. Quale può essere la ragione? (Ora sto navigando con un’altra sim che uso in casi di emergenza)
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea126

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Abs

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2020
11:20 PM
Buonasera,
Avendo finito i Giga mia offerta, ho fatto richiesta del servizio “riparti” tramite app. Nonostante mi sia stato scalato il credito, l’offerta non è stata rinnovata . Come potete risolvere questa problema?
Avendo finito i Giga mia offerta, ho fatto richiesta del servizio “riparti” tramite app. Nonostante mi sia stato scalato il credito, l’offerta non è stata rinnovata . Come potete risolvere questa problema?
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Darkfire

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
01:42 AM
Mi avevate assicurato che entro le 20.00 del 5 agosto avreste risolto il problema. Ad ora, invece, nulla di che.
Rimborsate il danno subito altrimenti vi farò scrivere dagli avvocati di Altroconsumo e inviterò altri a farlo
Rimborsate il danno subito altrimenti vi farò scrivere dagli avvocati di Altroconsumo e inviterò altri a farlo
kaneki1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marius15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
12:09 AM
Anche io oggi ho un problema molto simile, spero si possa risolvere al più presto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »