annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti

frasch
Grande
Grande
Sono quasi senza giga sto provando da ieri ad attivare l’opzione riparti ma mi dice che vi è un problema verificare più tardi da ormai due giorni cosa devo fare per risolvere ?
9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frasch, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Giuliano62
Grande
Grande
ciao anch io ho lo stesso problema. mi ha preso il credito ma nn da i giga. forse un problema nazionale?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano62, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Pierlo
Grande
Grande
Mi associo, ho lo stesso problema.
Ho sempre avuto possibilità di ripartire prima della scadenza, oggi no. Aiuto!
0 Kudos
Eli921
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierlo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli921, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Lisa98
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema riscontrato dagli altri,non mi da la possibilità di ripartire con l’offerta..vi prego risolvetemi il problema per favore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa98, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos