2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lele1973

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
08:53 AM
Salve, ho ordinato una SIM con portabilità del numero domenica e doveva arrivare in 5 giorni lavorativi, perciò oggi sarebbe l'ultimo giorno utile. Domani devo partire e mi serviva avere la nuova SIM. Ho scoperto di poter acquistare una SIM vicino a casa. Posso procedere con l'acquisto e annullare quella che è stata spedita con rimborso o devo per forza aspettare?
Risolto vai alla soluzione