annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Lele1973
Grande
Grande
Salve, ho ordinato una SIM con portabilità del numero domenica e doveva arrivare in 5 giorni lavorativi, perciò oggi sarebbe l'ultimo giorno utile. Domani devo partire e mi serviva avere la nuova SIM. Ho scoperto di poter acquistare una SIM vicino a casa. Posso procedere con l'acquisto e annullare quella che è stata spedita con rimborso o devo per forza aspettare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lele1973 Ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 e chiedere a loro.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!