5 RISPOSTE 5
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2019
04:22 PM
Ciao,forse non e chiaro,paghi in fase di attivazione indipendentemente che chiedi nuovo numero o portabilità i 29.99 ovvero SIM+ mese se fai portabilità da Vodafone c'è un extra cui viene chiesto aggiuntivo di 20€ altrimenti sostieni come sempre una volta sola il costo pagato inizialmente.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Paperotta

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-05-2019
01:52 PM
Ciao, volevo avere maggiori dettagli sul passaggio da vod ad ho..
ho letto nella descrizione e mi dice che sim+attivazione il costo è di 29,99 se poi chiedo la portabilità in un secondo momento.
In questo caso, lo sconto di 20€ verrà perso e addebitato sul credito residuo.
Ma io mi chiedo se attivo un nuovo nr e poi faccio la portabilità non mi viene chiesto un nuovo costo di attivazione? associato comunque ad un altro numero?
ho letto nella descrizione e mi dice che sim+attivazione il costo è di 29,99 se poi chiedo la portabilità in un secondo momento.
In questo caso, lo sconto di 20€ verrà perso e addebitato sul credito residuo.
Ma io mi chiedo se attivo un nuovo nr e poi faccio la portabilità non mi viene chiesto un nuovo costo di attivazione? associato comunque ad un altro numero?

ExDuelist

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ilnuragico

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2018
09:13 PM
Salve ho fatto la richiesta di portabilità da Vodafone a ho con addebito di 20euro che non è andata a buon fine in quanto il numero vodafone da portare in ho è aziendale vorrei quindi riavere l'accredito dei venti euro prelevati per l'operazione su menzionata che non è andata a buon fine attendo cortese riscontro grazie

ExDuelist

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-11-2018
07:57 PM
Per il passaggio da Vodafone non puoi usufruire dell'offerta a 4,99€, giusto per chiarire, e il costo della portabilità è di 20€ netti sul credito residuo. Puoi fare tutto dall'app, ti consiglio prima di acquistare la sim, configurarla e poi eventualmente fare la portabilità.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Gaia93

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-11-2018
07:35 PM
Salve, nel negozio mi hanno detto che anche chi è operatore Vodafone può fare il passaggio ma solo dal sito, qualcuno mi sa dire come devo fare?
Devo acquistare prima la sim e poi fare la portabilità del numero?